“Fuori di me” è il nuovo singolo di Kaput Blue: “Fuori di me” parla dei modi che abbiamo per essere “fuori di noi stessi”, i modi che abbiamo per assecondare parti di noi. Parla principalmente di una relazione d’amore in cui immagino una uscita appunto “fuori di me”, viaggiando con la mente e senza il corpo.

“Alti e bassi ma coi bassi alti nel cielo”: nonostante gli alti e bassi che tutti abbiamo nella vita, tenere il volume della musica e dei bassi alto credo possa aiutarci a darci la carica giusta per andare avanti senza preoccuparci tanto dei problemi. “Fuori di me” rispecchia alla grande il mio modo di “digerire” le esperienze che mi si presentano e perché no, andar oltre in una maniera più volubile”.
Il video di “Fuori di me”, diretto da Ross Hillier & Omri Ohana con la collaborazione di Giovanni Labianca nel montaggio, mostra due storie: due uomini e due modi per essere “fuori di sé stessi”. I due protagonisti assecondando e vivendo la parte che li rende completi trovano sé stessi tirando fuori la loro parte più onesta e vera. Il primo è un uomo che, da solo, pratica con tutte la sue forze ed energie le arti marziali asiatiche; il secondo è un uomo che sempre in solitudine si trucca per esprimersi come Drag Queen. Entrambi, in apparenza molto diversi, si rifugiano nel proprio mondo per sentirsi finalmente liberi “ritrovandosi fuori di sé”.