Print Friendly, PDF & Email

Ragazza rossetto fragola” racconta la storia di Accame che seduto al bancone di un bar, perennemente annoiato e col bicchiere in mano, vede entrare la ragazza dei suoi sogni contraddistinta da un rossetto molto acceso, color fragola per l’appunto. Nella sua mente si delinea già tutta la storia che potrebbe nascere, la fine di un periodo buio e l’inizio di una nuova primavera fatta d’amore. L’artista è un inguaribile romantico e si immagina loro due intenti a ballare, mentre fuori piove, sulle note di un vecchio giradischi. E’ tutto perfetto, manca solo una cosa, riuscire a farsi notare!

Questa versione è il remix di Ragazza rossetto fragola di Giù, che ha riscosso un buon successo. Questo a conferma del fatto che una canzone può essere vestita sempre in maniera differente pur mantenendo alterata la sua natura e la sua gradevolezza, in fondo è sempre e solo una questione di stile!

Giuseppe Accame ha esordito artisticamente con il nome di Giù, ma ora è cresciuto sia anagraficamente che artisticamente e ha deciso di cambiare usando solo il suo cognome ACCAME, molto più riconoscibile e distintivo

Share Button