Print Friendly, PDF & Email

Amazon Music ha annunciato la seconda stagione di Amazon Music Live, la serie di concerti settimanali da non perdere guardati da milioni di fan nella sua prima stagione, in streaming dal vivo dopo Thursday Night Football. Con alcuni dei più grandi artisti del mondo che eseguono nuova musica dal vivo per la prima volta, AML farà il suo tanto atteso ritorno con un’esibizione del pluripremiato Grammy e superstar globale certificato diamante Ed Sheeran nel suo spettacolo in anteprima il 21 settembre, appena una settimana prima dell’uscita del suo nuovo album, Autumn Variations, che uscirà il 29 settembre tramite Gingerbread Man Records. L’icona hip-hop vincitrice del Grammy 2 Chainz tornerà a ospitare la seconda stagione e la serie sarà trasmessa in diretta da Los Angeles e andrà in onda su Prime Video e sul canale Amazon Music su Twitch alle 21:00 il giovedì.

Amazon Music Live metterà in luce Feid, la superstar latina globale multi-trattino e certificata multi-platino, il 28 settembre, alla vigilia del suo attesissimo nuovo album, Mor No Le Temas a la Oscuridad. Il rapper multiplatino in vetta alle classifiche Lil Durk farà il suo debutto la settimana successiva, il 5 ottobre. Nelle settimane a venire verranno annunciate ancora più performance di successo di artisti di un ampio spettro di generi, che i fan potranno sperimentare utilizzando Prime per tutte le loro esigenze di streaming e intrattenimento in un unico abbonamento.

Ogni settimana, 2 Chainz offrirà ai fan un accesso senza precedenti ai loro artisti preferiti durante la trasmissione AML. I fan potranno anche sintonizzarsi sul preshow di Amazon Music Live condotto dalla pluripremiata giornalista di intrattenimento e podcaster Gia Peppers e dall’attore, musicista e personaggio dell’NBA Christian Crosby. La trasmissione pre-spettacolo conterrà interviste, ospiti speciali e altre sorprese e andrà in onda sul canale Amazon Music su Twitch a partire dalle 20:00.

La seconda stagione di Amazon Music Live prevede anche l’interpretazione dal vivo di performance nella lingua dei segni americana con interpreti non udenti e con problemi di udito. Disponibile durante la trasmissione in diretta e on demand, questa funzionalità è disponibile per tutte le prossime trasmissioni Amazon Music Live su Prime Video.

“Abbiamo creato Amazon Music Live per riunire gli appassionati di sport e musica il giovedì sera per un nuovissimo evento imperdibile che celebra la nuova musica dopo la partita più importante della settimana”, ha affermato Ryan Redington, GM di Amazon Music. “Disponibile per i fan di tutto il mondo su Prime Video e Twitch, AML è diventato un nuovo enorme palcoscenico per gli artisti in cui condividere la loro nuova musica che definisce la cultura dopo Thursday Night Football, e quest’anno diventeremo ancora più grandi.”

Milioni di fan si sono sintonizzati per guardare la prima stagione di Amazon MusicLive lo scorso autunno, con esibizioni spettacolari di artisti tra cui Lil Baby, Megan Thee Stallion, Kane Brown, Lil Wayne, Anuel AA, A$AP Rocky, Anitta e 21 Savage. Gli spettatori hanno assistito a momenti indimenticabili durante la trasmissione dal vivo, inclusa la reunion a sorpresa di 2 Chainz e Lil Wayne per “Duffle Bag Boy”, A$AP Rocky ha conquistato i titoli dei giornali quando ha annunciato il suo prossimo nuovo album Don’t Be Dumb e ha debuttato con la sua nuova emozionante canzone, “Same Problems?”, e la superstar latina Anuel AA ha eseguito per la prima volta dal vivo i suoi singoli “Hoodie” e “Sin Soy Me Muero”.

“Unisciti a me ogni settimana quando trasformerò il giovedì sera nel palco principale della musica, con Amazon Music Live”, ha detto 2 Chainz. “Torneremo sui vostri schermi dal vivo dopo Thursday Night Football con ancora più nuova musica, più album e performance più selvagge che mai. Amazon Music Live è l’unico posto dove trovarsi dopo la grande partita. Sintonizzati e alza il volume.”

La performance di ogni settimana sarà filmata dal vivo di fronte a un pubblico a Los Angeles e i biglietti saranno disponibili tramite la società di eventi dal vivo DICE, solo su invito. Clienti selezionati nell’area di Los Angeles avranno accesso a una prevendita esclusiva per gli spettacoli di ogni settimana.

Share Button