Margherita Basile, in arte Ametista, fa il suo esordio nel roaster di Alieno Label con il primo singolo “Bianca Immagine“.
Fin da piccola la musica è stata il suo unico sfogo, aiutandola a sentirsi libera e senza paure. Nel 2010 al canto affianca lo studio del violino iscrivendosi al conservatorio di Piacenza. Dopo un percorso di formazione nella Alieno Music Academy, Ametista è pronta per sbarcare sulla scena con una serie di singoli molto promettenti.

Il testo della canzone “Bianca Immagine” esprime un forte senso di tristezza e perdita dovuto all’assenza di una persona amata. Le metafore delle nuvole che non toccano terra e dell’immagine bianca rappresentano la distanza emotiva tra due individui. Il profumo è ancora presente in casa, ma i ricordi sono dolorosi. Nel complesso, “Bianca Immagine” è una canzone pop che esprime un profondo desiderio di riavvicinarsi ai propri affetti, ma con la consapevolezza che potrebbe essere un’idea ormai irraggiungibile.

Il singolo è in uscita per Ufo Records Srl, la nuova etichetta milanese proprietaria del brand ALIENO LABEL.

L’artista afferma: “Con questa canzone avevo l’esigenza di esprimere la mia ansia, il mio desiderio di sentire ancora la presenza dell’altro, con la sua figura che continuava a perseguitarmi come neve bianca che non si scioglie. Dedico “Bianca Immagine” a mio nonno che oggi non c’è più, è stato lui il mio più grande fan.”

Share Button