Print Friendly, PDF & Email

AURORA PEVARELLO pubblica il nuovo singolo “PRENDIMI PER MANO“, fuori per Dasè Sound Lab.

Il testo è stato creato durante un momento di svolta significativo nella vita di Aurora.
Quando siamo chiamati a cambiare, cerchiamo di intraprendere il percorso che meglio rispecchia chi siamo veramente. All’inizio, Aurora ha concepito il brano con un tono più allegro, quindi ha scelto di arricchirlo con l’aggiunta di parti strumentali a fiato, conferendo così una dimensione sonora diversa e più vivace.
Il brano racconta di un amore gioioso e senza preoccupazioni, desideroso di crescere e di imparare.
È un’ode alla volontà di superare le insicurezze e di abbracciare un atteggiamento positivo verso il futuro.
“Si arriva ad un certo punto nella vita, dove le cose che ti capitano ti portano a cambiare. Il pezzo in questione è stato un momento di svolta. Grazie all’arrivo di una consapevolezza notevole, e di una leggerezza interiore, dove riuscivo ad accettare le situazioni come venivano e trasformarle in qualcosa di positivo. Il messaggio che vorrei dare è: trasformate ciò che vi è ‘scomodo’ in qualcosa di comodo, cercando di trovare sempre un equilibrio interiore, circondandovi di persone con vibes positive” Aurora Pevarello

Aurora Pevarello, cantautrice di 21 anni, viene da un paesino vicino a Bassano del Grappa in provincia di Vicenza.
La musica nella sua famiglia c’è sempre stata; ogni piccolo risparmio che le davano i suoi genitori e parenti li metteva in una busta con su scritto “casa per Milano”, perché questo era il suo sogno da quando aveva 11 anni.
Finita la maturità ha deciso di realizzarlo.
Ha iniziato a prendere lezioni di canto a 13/14 anni in una scuola vicino al suo paese. Successivamente ha preso lezioni di pianoforte. Ha iniziato a partecipare a dei concorsi e cantare per strada. La musica la ha sempre aiutata, sia nei momenti belli che brutti.
A oggi vive a Milano per la musica dove è iniziato il suo progetto come cantautric: ha pubblicato due brani “Ora, domani” e “L’amore che sapore avrà”. Il genere su cui si basano è un incrocio tra cantautorato italiano e soul.
Successivamente ha iniziato a suonare in duo assieme al suo chitarrista, portando cover e i inediti per i locali di Milano.
Oltre ai vari concorsi, ha partecipato di recente a Casa Sanremo portando un suo inedito, che faràparte di un futuro progetto

Share Button