Print Friendly, PDF & Email

Backstreet Boys continuano a regalare sorprese per le feste con l’uscita del video musicale ufficiale di “Christmas in New York”, una canzone originale tratta dal loro nuovo album di Natale, “A Very Backstreet Christmas” pubblicato da BMG. Al momento del pubblicazione, l’album è stato accolto con favore dalla critica e ha debuttato al primo posto nella classifica americana Top Holiday Albums di Billboard e nella top 20 della Billboard 200.

Il gruppo ha precedentemente pubblicato il video di “Last Christmas“, anch’esso presente nel nuovo album. Il singolo ha esordito al primo posto della classifica  Adult Contemporary traguardo raggiunto solamente con “I Want It That Way”.

I Backstreet Boys avranno anche il loro special per le vacanze, “A Very Backstreet Holiday”, in onda il 14 dicembre alle 20:00 ET su ABC. Con le esibizioni di varie canzoni del loro nuovo album di Natale, “A Very Backstreet Holiday” saranno presenti ospiti speciali tra cui Meghan Trainor, Rob Riggle, Nikki Glaser, Ron Runches, Atsuko Okatsuka e sarà narrato da Seth Rogen. Lo speciale darà ai fan l’opportunità di vivere questo album in un modo tutto nuovo.

Per 29 anni i Backstreet Boys hanno pubblicato canzoni pop di grade successo rendendoli una delle pop band più influenti. Con innumerevoli #1, tour da record, numerosi premi e vendite mondiali superiori a 130 milioni, i BSB sono stati riconosciuti come la boy band più venduta della storia.

All’inizio del 2019, i BSB hanno pubblicato “DNA” il loro decimo album in studio nominato ai GRAMMY. L’album ha debuttato al numero 1 e contiene la hit , entrata nella Top 10, “Don’t Go Breaking My Heart”. Il singolo, acclamato dalla critica e salito in cima alle classifiche, è stato nominato per i “Pop Duo / Group Performance” 2019 GRAMMY ed è stato il primo successo dei BSB nella Billboard Hot 100 in 10 anni. Al momento della sua uscita, il singolo è andato direttamente al numero 1 nelle migliori canzoni di iTunes e nelle classifiche globali e si è classificato in oltre 22 paesi.

A maggio 2019 i Backstreet Boys hanno dato il via al “The DNA World Tour”, il più grande tour nei palazzetti del gruppo in 18 anni grazie al successo mondiale del loro nuovo album numero 1. Il DNA World Tour ha visto il gruppo fare il tutto esaurito nelle arene in tutto il Nord America, Europa, Asia e Sud America.

Nel corso degli anni, i Backstreet Boys hanno continuamente affascinato milioni di persone con il loro impressionante catalogo di canzoni di successo e collaborazioni creative.

Share Button