Print Friendly, PDF & Email

Fuori venerdì 23 luglio in radio e in digitale “Banana Boat“, il nuovo singolo delle GALASSIE. Dopo Papaya, uscita lo scorso 28 maggio, la pop band milanese pubblica un pezzo leggero, spensierato e  dal mood estivo.

“Banana Boat” è un inno alla leggerezza. – spiega la band –  In questo momento serve più che mai riportare la mente all’estate e alle cose belle e stupide che si possono fare senza pensare troppo alle conseguenze, come fanno i bambini. Tornare alla normalità, a viaggiare e ridere senza motivo sono cose che vorremmo riportare indietro con questa canzone.
Le Galassie nascono nella provincia ovest di Milano, condividendo palchi e storie musicali per diversi anni, storie che si mescolano e si modellano dando vita alla formazione attuale. Nel 2019 con la voce di Flavio Bergamasco, Davide Beninato alle chitarre, Marco Aprigliano al basso e Luigi Grittini alla batteria, iniziano a suonare in una cantina umida tappezzata da poster delle icone grunge anni 90. Innamorati della pizza e affascinati dallo spazio, scrivono canzoni sincere, caratterizzate da chitarre sognanti dal sapore indie pop, che raccontano storie di tutti e per tutti, storie che si mescolano creando un universo di immagini. 

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]