Print Friendly, PDF & Email

Tanti sono i social che danno spazio agli artisti ,vetrine e altro, ma Baziba.it è diverso unico nel suo genere, spiega l’ideatore Giuseppe Lavore: “Dopo anni di studi e confronti con i miei collaboratori, ingegneri informatici, abbiamo deciso che oltre a dare grande visibilità a tutti gli Artisti di vario genere era importante dare la possibilità ai piu’ seguiti su baziba.it di vincere ogni 15 giorni un Premio dal valore di 1.000 euro. Dare agli artisti piu seguiti nel social Baziba,un premio in denaro da spendere per la realizzazione o promozione di un suo progetto”.

Semplice e molto dinamico il social, baziba.it, ogni artista entrando sul sito avrà la possibilità di caricare direttamente un suo video, realizzato anche con un cellulare o piu professionale a suo piacere.

Caricato il video, lo stesso sarà presente sul social Baziba.it e inizierà il suo Contest,con lo scopo di avere più Baza possibili al suo video, il video assoluto che dopo i 15 giorni, la durata del Contest avrà anche i BAZA in più, cioe’ un MI PIACE in più, sarà il vincitore assoluto del contest e potrà usare il suo Premio dal valore di 1.000 euro per la realizzazione o promozione o entrambi di un suo progetto sotto la guida di Baziba.it che seguirà l’artista in ogni sua scelta.

Il Contest partirà ogni 15 giorni, sempre, e lo stesso artista potrà ugualmente partecipare caricando un altro video. Non c’è limite di età, di genere, di lingua, ma prevale solo una regola: dimostrare l’artista che c’è in noi.

Baziba sarà il nuovo produttore, oltre a regalare Premi dal valore di 1.000 euro per ogni Contest, sarà anche la vetrina più importante nel mondo artistico, che darà grande visibilità a tutti gli artisti.

A fine ottobre ci sarà il lancio nazionale su tutti i network italiani e anche sul web del social Baziba.it, intanto è meglio preparare i video e per maggiori info su whatsApp al 3487780205.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]