“Breath”: il nuovo singolo di The 24 Project

“Breath” è il nuovo singolo di The 24 Project, disponibile da mercoledì 26 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, distribuito da Believe.
Un brano di musica elettronica chillout che invita l’ascoltatore a intraprendere un viaggio interiore alla scoperta di sé. Il pianoforte iniziale crea un atmosfera avvolgente che unita ad una melodia ipnotica favoriscono la connessione con il proprio io interiore, rendendolo un brano ideale per momenti di relax o di introspezione.
Rodolfo Liverani è The 24 Project. Inizia a suonare il pianoforte fin da bambino ma successivamente si avvicina alla musica elettronica, sviluppando una passione per i sintetizzatori e i campionatori. Si laurea in Pop Keyboards al Conservatorio A. Boito di Parma e nel frattempo inizia a suonare come tastierista in numerosi progetti musicali.
Le influenze musicali di Rodolfo spaziano dall’hip-hop al soul, ma è nell’ambito dei suoni elettronici che trova la sua più autentica espressione. La sua ispirazione deriva da questo universo sonoro, influenzato da elementi chill, ambient e IDM. The 24 Project è il risultato tangibile di questa fusione fra diverse influenze musicali che danno vita ad un progetto di musica elettronica in grado di offrire un’esperienza sonora avvolgente e unica.
