Da mercoledì 26 maggio sarà disponibile su tutte le piattaforme “CAFFÈ”, il nuovo singolo di CELESTOPOLY.

Il produttore, Francesco Fugazza, ha dato forma al flusso di coscienza dell’artista, capendolo al meglio e amplificandolo in quella che poi è diventata la canzone vera e propria.

Parlando del brano, l’artista di casa Maciste Dischi commenta: “Caffè è quello che succede se unisco la mia latente fobia sociale, la mia latente dipendenza da caffeina e la mia invece ben espressa vocazione al cazzeggio (che da sempre mi porto dietro e da sempre mi porta avanti). Mi lamento con facilità del non voler andare al parco il sabato, pur non essendo mai andato al parco il sabato. Partendo da lì, il pezzo mi ha fatto riflettere su e comprendere l’importanza del sapersi ascoltare.”

“CAFFÈ” arriva dopo “VUOI FAI”, una canzone piena di contraddizioni ed emozioni vissute dall’artista e “AUTOSTRADE”, il primo singolo di Celestopoly. Un soliloquio vagabondo di un viaggio senza alcuna fretta, dove viene scelta la rotta per il paesaggio e non per la durata. Nel brano l’andamento rap trova il suo abbraccio fraterno dentro ad un pop sussurrato e introspettivo. Ad accompagnare la release del singolo, è uscito anche il videoclip ufficiale, diretto da Vittoria Elena Simone

Celestopoly, dopo aver diviso la sua vita tra Montepellier e Bratislava, ha deciso di trasferirsi a Milano per dedicarsi al suo progetto musicale, influenzato da artisti come Jai Pau, Jojii e Blood Orange. Autostrade è la sua prima canzone, soliloquio vagabondo di un viaggio senza alcuna fretta. D’altronde, che fretta si ha di vivere?