Print Friendly, PDF & Email

Fuori venerdì 9 aprile “MENO MALE”, il nuovo singolo di CALEIDO. Il brano è già disponibile in streaming e digitale. 

“Meno Male” racconta la storia di due persone che, dopo aver capito che quello che li teneva legati è finito, decidono, nonostante la sofferenza che la perdita di una persona comporta, di dividere le loro strade. La riflessione che ne scaturisce è ambivalente: da un lato la consapevolezza che lasciarsi è la cosa migliore da fare piuttosto che trascinare un rapporto ormai esausto, dall’altro lato il dolore che si sfoga in un pianto ripensando a ciò che è stato.

“Quando si costruisce un amore, difficilmente si pensa a quello che può succedere nel momento in cui quello stesso sentimento non c’è più.” – commenta l’artista a tal proposito –  “A volte però, non è forse meglio tenere tutto il buono che si è vissuto prima di rovinarlo del tutto?”

“MENO MALE” arriva dopo i singoli “STO BENISSIMO” e “RIDICOLO”. 

Cristiano Sbolci, in arte Caleido, è un cantautore livornese classe ’89. Fin dalla giovanissima età trova il suo mondo quando ha in mano la chitarra, e presto viene fuori l’esigenza di parlare attraverso le canzoni.Dopo varie esperienze musicali, nel 2018 esce il primo Ep del progetto “La fine del mondo”, seguito nell’anno successivo dall’album “E poi ci rido su”. Partendo dai club della sua Livorno, inizia un tour di trenta date che lo porterà in giro per gran parte della penisola. A seguito della firma con l’etichetta discografica “Pulp Music”, nel settembre del 2021 esce “Ridicolo”, brano prodotto da Giordano Colombo e Federico Nardelli, al quale segue dopo poco più di un mese “Sto Benissimo”, singolo che vede la collaborazione di Fausto Cogliati.

Share Button