Print Friendly, PDF & Email

Dal 12 ottobre arrivano singolo e video ufficiale di “Cattedrali“, il nuovo singolo di Francesco Marzio che è un inno all’amore incondizionato, alla passione, e alla forza dei ricordi. Con la sua melodia coinvolgente e i testi toccanti, questa canzone punta a catturare i cuori degli ascoltatori, ricordandoci che l’amore vero è eterno e che i ricordi più preziosi possono riportarci indietro nel tempo, facendoci rivivere quegli amori speciali che plasmano le nostre vite.

La canzone ‘Cattedrali’ è frutto della collaborazione di Marzio con il producer Filadelfo Castro e l’autore Stefano Paviani e affronta il tema di un amore a distanza vissuto con un cuore che batte a 4000 all’ora, tra momenti di follia e passione. 

Francesco Marzio: “Sebbene due persone possano allontanarsi, l’amore che condividono rimane indistruttibile. Spesso, nelle notti più incantate, si fa strada il ritorno nel passato, permettendoci di rivivere quei momenti unici, gli amori straordinari che lasciano un’impronta indelebile nella nostra vita e ci accompagnano per sempre.”

“È un’esperienza di nostalgia positiva, un viaggio nell’archivio dei ricordi che riporta in vita le emozioni di quegli amori speciali, quelli che fanno davvero la differenza nella nostra vita e che portiamo con noi per sempre.”

Il video ufficiale, prodotto da Marjal Production e scritto da Francesco Marzio, Jacopo Andreoli e Andrea De Bonis, è stato diretto dagli stessi autori, e ha come protagonista principale l’influencer Maria Soccorsa La Forge. Si tratta di un connubio esplosivo di passione, sensualità e colpi di scena, caratterizzato da immagini suggestive che lasciano un’impronta indelebile e che invitano a una scoperta avvincente.

“Un Amore Lontano”: La canzone dipinge il quadro di un amore che si è separato fisicamente, ma che continua a bruciare nei cuori dei protagonisti. Due persone possono allontanarsi geograficamente, ma l’amore che condividono è immutabile, come una fiamma eterna che arde nel loro intimo. 

È un inno all’essenza stessa dell’amore, che supera le barriere dello spazio e del tempo.

Share Button