chiamamifaro: disponibile il nuovo ep “LOST & FOUND”

Il 6 giugno arriva “LOST & FOUND il nuovo EP di chiamamifaro, prodotto da Nigiri e distribuito da Sony Music Italy. Disponibile in pre save e pre order.
Dopo aver conquistato pubblico e critica con i singoli “Perché?”, “O.M.G.” e “Leone”, brani presentati durante la partecipazione al programma Amici, la giovane songwriter, in arte chiamamifaro, si perde e si ritrova in “LOST & FOUND”, un viaggio tra ciò che è stato, ciò che si è perso e ciò che resta di noi. In 7 brani dall’anima pop, Angelica Gori, classe 2001, canta le contraddizioni dei vent’anni: i rimpianti, le partenze, i ritorni a metà, ma anche quella voglia di mettersi in discussione senza perdere sé stessa.
L’ep si apre con “Valigia“, focus track del nuovo progetto e manifesto dell’intero lavoro, dove chiamamifaro vuole chiudere con il passato e fa una riflessione su cosa portarsi dietro in quello che vuole essere un nuovo punto di partenza per la cantautrice bergamasca. Il suono di “LOST & FOUND” è moderno, vibrante e abbraccia influenze pop, senza rinunciare alla scrittura narrativa, diretta e personale che la contraddistingue da sempre. L’artista ha firmato tutti i brani, con la collaborazione di alcuni tra i nomi più interessanti del panorama italiano, su tutti Federica Abbate e Riccardo Zanotti.
“Lost & Found è il disco a cui rivolgerti negli aeroporti, nelle stazioni, alla fine di un lungo viaggio, quando senti di aver perso qualcosa per strada. O qualcuno. Spero sempre che un disco aiuti almeno un po’ a ritrovarlo, o che regali un secondo di illusione di poterlo avere ancora, anche solo per un attimo. Non sempre si trova quello che si cerca, ma a volte si riesce a trovare qualcosa che ci si era dimenticati valesse la pena cercare” (chiamamifaro)
Con “LOST & FOUND”, chiamamifaro firma il suo progetto più consapevole, raccontando con delicatezza e forza quel momento in cui ci si guarda indietro per trovare il coraggio di andare avanti. Una voce capace di trasformare i ricordi in musica da custodire.