EMAHO presentano il videoclip del singolo “GET LOST”
Il progetto musicale EMAHO, rinnovato nella formazione e che fonde l’elettronica con le radici della musica etnica, presenta il videoclip del singolo “Get Lost“. Il singolo, insieme a nuove anticipazioni in arrivo e al debutto “When You Are Happy”, farà parte dell’album d’esordio “Real Nature“, in uscita prossimamente.
Del video, Andrea Pietrangeli racconta: «Il video di Get Lost è un chiaro invito all’equilibrio del maschile e del femminile dentro ognuno di noi. Nel video specifico c’è una richiesta di abbandono dell’ego maschile che il femminile reclama per entrare nelle acque della memoria di chi si è realmente, onorando al contempo la natura selvaggia e istintiva di ogni essere umano. L’uomo e la donna che si attraggono e si respingono, si amano e si odiano nella quotidianità non sono altro che il gioco che la coppia propone per rafforzare l’equilibrio del singolo.»
Il trio, di cui oltre al fondatore Andrea Pietrangeli e Massimo Marraccini, ha uno stile che immerge l’ascoltatore in un viaggio sensoriale che va oltre un semplice ascolto. Con un sound che mescola sperimentazione e tecnologia, il gruppo propone una musica che esplora l’armonia delle frequenze naturali, risvegliando un legame profondo con le nostre origini più profonde. Grazie a un’accurata ricerca sonora e a strumenti evocativi, il suono si fa pulsante, ipnotico e invita a connettersi con emozioni primitive e universali.
Emaho nasce dall’unione di tre energie artistiche che hanno saputo attingere alle loro esperienze per reinterpretarle in una chiave decisamente innovativa. Questo è un vero e proprio nuovo genere musicale, la SED MUSIC che richiama la danza “ecstatic” in un crescendo ritmico di alleggerimento entusiasmante e liberatorio per chi suona e per chi si lascia andare totalmente all’accoglienza sonora e al movimento corporeo.
ANDREA PIETRANGELI: Cantante, chitarrista, tastierista, percussionista, arrangiatore e polistrumentista. Ha composto più di 300 brani, 6 album e sostenuto migliaia di serate live. Sperimenta da anni l’effetto benefico delle frequenze e delle vibrazioni sonore su se stesso e sulle persone. Autore affermato, ha scritto 7 libri bestseller raggiungendo spesso i primi posti delle classifiche di vendita. Videomaker e grafico creativo, ha girato quattro documentari visibili su Youtube, oltre a numerosi videoclip. Ha fondato il progetto Emaho nel 2017.
ELEONORA VELKA-SAI: Soul Singer, artist, teacher voice & sound healing therapist. Con la sua voce eterea, guida nell’esplorazione delle potenzialità terapeutiche del suono. Cantante meditativa, alchimista sonora e insegnante di Nada Yoga, dopo un passato brillante nella pop-music come cantautrice e performer , si dedica alla ricerca spirituale e alle terapie di autoguarigione attraverso la voce e le vibrazioni sonore. Profondamente ispirata dalla Natura, trasmette con amore e gratitudine ciò che ha acquisito nei suoi viaggi terreni e ultraterreni ed è saldamente legata alla sua terra d’origine, la Tuscia. Entra nel gruppo Emaho nel 2024.
MASSIMO MARRACCINI: Percussionista, batterista, compositore, arrangiatore, produttore, Polistrumentista. Ha collaborato con le maggiori Orchestre Sinfoniche italiane: l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, l’Orchestra Sinfonica della RAI di Roma e Torino, l’Orchestra Sinfonica Regionale del Lazio, Roma Sinfonietta. è stato primo percussionista nella R.T.E. Concert Orchestra di Dublino e ha collaborato con la BBC Concert Orchestra e la London Symphony Orchestra. Nel 2017 crea il Sound Side Studio, dove tuttora esercita l’attività di produttore musicale. Fa parte del progetto Emaho dal 2022.