Print Friendly, PDF & Email

Fuori venerdì 11 dicembre FREAK, il singolo d’esordio di CLARA, disponibile in streaming e digitale.

Clara debutta sulla scena con un singolo dall’incedere sicuro, supportata dalla potenza e dalla versatilità della sua voce. “FREAK” è un inno alla libertà di essere se stessi in tutto e per tutto, nel bene e nel male, non curandosi di niente e nessuno.

““Freak” – commenta l’artista – mostra due lati della stessa medaglia, due lati di me. Lo stare in casa, la continua analisi di me stessa e delle mie scelte mi ha portata il 9 Maggio 2020 in uno studio di registrazione dove con amici e professionisti ho potuto metter in musica ogni mio pensiero. La libertà di poter essere forti e ribelli ma anche insicuri e fragili senza giudizio altrui, questo e molto altro è “Freak”, proprio come un invito a seguire due semplici regole: la prima è fidarsi degli altri mentre la seconda è non fidarsi troppo, ma io non sono mai stata una che segue gli schemi. “Freak” è anche il mio sfogo, un urlo di emancipazione ed inno al divertimento dopo aver macinato tradimenti”.

Da sempre innamorata della musica Clara Soccini aka CLARA, classe 1999, a 18 anni decide di trasferirsi a Milano con la voglia di conoscere meglio il mondo. Il 2020 ha segnato il suo percorso come artista, debuttando con il primo featuring “Io e Te” insieme a Nicola Siciliano. L’11 Dicembre 2020 è in uscita il suo primo singolo “Freak”, dall’anima ribelle e anticonvenzionale con sonorità POP ed R&B.

Share Button