Print Friendly, PDF & Email

COLD BUNNY pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 31 maggio, “EMOTIONS ISSUES”, il suo nuovo progetto discografico.
A breve distanza dalla pubblicazione di “Temporary”, l’artista comasco torna con il suo nuovo progetto musicale, composto da 10 tracce, dal taglio introspettivo e dalle tematiche universali.
“EMOTIONS ISSUES” si presenta come un album dalla potente carica emozionale che trasporta, fin dal primo ascolto, il pubblico nel ricco e suggestivo immaginario di COLD BUNNY. Attraverso la sua poetica ispirata, caratterizzata dall’alternanza tra lingua italiana e termini slang inglesi, l’artista mette a nudo la sua interiorità trasmettendo una forte componente di immedesimazione.
Le produzioni del progetto sono firmate dallo stesso COLD BUNNY, eccetto i brani “Don’t Sleep”, “Spin The Globe”, “Ready 2 Rock” e “No Standard” che sono, invece, a cura di Francesco Brattoli. Nonostante le atmosfere eterogenee dei brani, l’album mantiene l’unité de ton dell’impronta stilistica dell’artista comasco che, grazie alla sua straordinaria versatilità, intervalla metriche fitte e parti più melodiche e distese.
“EMOTIONS ISSUES” è, così, una nuova interessante novità nel panorama discografico urban nazionale. Un progetto in grado di valicare le etichette di genere in grado di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.
L’album anticipa, inoltre, la pubblicazione di un nuovo EP di COLD BUNNY, previsto in uscita prossimamente.

Cold Bunny è un artista italiano classe 1996. Il suo background è composto da influenze rock, r’n’b’, hip hop e trap, con un particolare interesse per la scena USA. La sua originale cifra stilistica comprende, all’interno dei suoi testi, l’utilizzo di termini e slang della lingua inglese alternati all’italiano. Tra le release
più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Watcha Say – Remix”, “Oke Oke” e ”Don’t Sleep”.

Share Button