“Come Mi Viene” è il nuovo singolo di Cristiano Cosa
“Come Mi Viene” è il nuovo singolo di Cristiano Cosa, disponibile da venerdì 26 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, per LuckyHorn Entertainment.
In un mosaico di domande e desideri, Cristiano Cosa trova risposte e motivazioni lasciandosi guidare dalla sua vena aleatoria: “Come Mi Viene” riflette quella sensazione di spensieratezza, quel bisogno naturale e umano di affidarsi all’istinto, allontanando per qualche attimo il criterio razionale.
Il nuovo singolo segue la pubblicazione di “La Vita Cos’è”, brano presentato sul palco di Uno Maggio Taranto: il sound esplosivo e liberatorio, unito ad una produzione coinvolgente e piacevolmente disorientante, trasportano l’ascoltatore all’interno di una dimensione estemporanea e adrenalinica.
“Il mio nuovo singolo – racconta Cristiano Cosa – è figlio della mia bright side, la faccia lucente della medaglia. Trovo sia per me una piccola oasi di spensieratezza dove potermi letteralmente godere il momento”.
“Cosa sono io?”: una domanda esistenziale che accomuna tutti tante volte durante la vita. Cristiano Cosa, cantautore e polistrumentista tarantino classe 1995, sta dando la sua personale risposta a questa e altre domande, proseguendo il suo percorso artistico con una forte impronta cantautorale, contaminata da influenze Brit Pop, Rock e Funk.
Dopo aver aperto concerti per artisti come Ornella Vanoni, Fabrizio Moro, Dirotta su Cuba, Fast Animals & Slow Kids, partecipando a centinaia tra festival e showcase in giro per l’Italia, Cristiano sta trasportando il suo bagaglio musicale con leggerezza e sicurezza ritrovate verso nuovi orizzonti.
Nel 2023, ha firmato il brano principale della colonna sonora di “New York Solo Andata” di Davide Ippolito, per la casa di produzione italo-americana LuckyHorn Entertainment. Ha inoltre presentato dal vivo il brano “L’Ultima Sera” all’Istituto Italiano di Cultura a New York.
E ora è in arrivo il suo nuovo album solista, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Roberto Angelini alla chitarra con una produzione a cavallo tra Italia e Stati Uniti. Il disco è anticipato dai singoli “La Vita Cos’è”, presentato sul palco di Uno Maggio Taranto, e “Come Mi Viene”.