Print Friendly, PDF & Email

Crazy Polo continua a costruire e costruirsi. Lo fa con il nuovo singolo “Kiss Me”. “Kiss Me” segue “AVIDI”, brano che ha segnato il suo ingresso nella fucina di talenti di Canova Rec.

Con ‘Kiss Me’ voglio comunicare i vari aspetti che per me e la mia età ha l’amore. – racconta  Crazy Polo – La voglia di viverlo a pieno e la paura che proprio quell’amore possa farmi del male o limitarmi. La cosa principale che vorrei comunicare ai ragazzi che ascoltano il brano è vivere. È normale che alla nostra età ci sia indecisione, paura e follia, ma nulla deve limitarci in qualcosa, l’importante è buttarsi in qualsiasi situazione che ti possa far crescere e regalare emozioni.”

Vivere la vita, non porsi limiti. Quello di Crazy Polo è un invito in musica alla sua generazione, un urlo ad assaporare ogni momento delle loro giornate: correre e farsi rincorrere, farlo insieme alla persona che si ama.

Crazy Polo, pseudonimo di Paolo Colavito, è un artista urban classe 2002. È un artista innovativo, eclettico e con l’obiettivo di lasciare sempre un messaggio attraverso i suoi testi. Per il suo nome d’arte sceglie Crazy, che deriva da “Crazy” di Gnarls Barkley, e Polo, che è l’abbreviazione di Paolo e che si riferisce alle maglie Polo che l’artista è solito indossare. Il suo primo singolo “Avidi”, uscito a dicembre 2022, è il primo di una serie di brani a cui l’artista sta lavorando e che saranno pubblicati nel corso del 2023. 

Share Button