Print Friendly, PDF & Email

L’amore è un sentimento troppo forte perché il tempo riesca a nasconderlo. CRAZY POLO racconta di un’emozione che sfugge dalla mente ma non dal cuore nel nuovo singolo “LA CANTAVAMO IN SPIAGGIA, fuori venerdì 9 giugno e disponibile in pre-save.

È il potere della musica ad evocare dal passato quegli attimi che non vorremmo finissero mai e a rendere indissolubile il legame tra noi e quelle fotografie che immortalano un tempo, un luogo e le persone che li vivono. Il futuro invece è una dimensione sconosciuta, ma anche piena di speranza e di forza del destino che forse ricostruirà ciò che è stato.

“Nella cornice di un’estate ho raccontato la storia di una coppia seduta in riva al mare a fissare l’orizzonte mentre una canzone fa da colonna sonora al momento romantico attingendo dal mio passato personale – racconta Crazy Polo – Per quanto finiti, quegli istanti rivivono nel presente dei ricordi. Non è un caso, infatti, che lui le ribadisca che “ci sarà ovunque andrà”. Una proiezione futura perché, forse, di concluso c’è solo quell’ultima estate vissuta insieme. Ma le stagioni si susseguono e così, potenzialmente, anche quelle dell’amore”

“La cantavamo in spiaggia” arriva dopo “Kiss Me” e “AVIDI”, brani che evidenziano il promettente percorso di crescita intrapreso con Canova Rec.

Crazy Polo, pseudonimo di Paolo Colavito, è un artista urban classe 2002. È un artista innovativo, eclettico e con l’obiettivo di lasciare sempre un messaggio attraverso i suoi testi. Per il suo nome d’arte sceglie Crazy, che deriva da “Crazy” di Gnarls Barkley, e Polo, che è l’abbreviazione di Paolo e che si riferisce alle maglie Polo che l’artista è solito indossare. Il suo primo singolo “Avidi”, uscito a dicembre 2022, è il primo di una serie di brani a cui l’artista sta lavorando e che saranno pubblicati nel corso del 2023. 

Share Button