Print Friendly, PDF & Email

Ecco “Cielo d’autunno” il nuovo singolo dei Creepy Smiley Face in collaborazione con Sorry Mom!
Uno sfogo contro tutto ciò che i membri della band hanno passato negli ultimi anni e che continua a tormentarli tutt’ora, ma anche una forte esortazione a non mollare mai, andando sempre avanti e credendo in sé stessi.
Il “Cielo d’autunno” è una metafora nella quale spicca la contrapposizione tra il fascino dei colori della stagione e il suo significato allegorico: la decadenza.
La canzone fa quindi riferimento ad un’epoca decadente come la nostra, ma suggerisce l’importanza di guardarla con gli occhi giusti: solo così si potrà ancora riuscire a tirare fuori qualcosa di buono dal nostro presente.
I Creepy Smiley Face nascono nel 2017 da cinque ragazzi spinti dalla grande passione comune per la musica e dalla voglia di far sentire la propria voce.
Chitarre dalle sfumature forti, basso e batteria potenti e definiti, testi che raccontano storie di questo mondo sempre a testa alta, con il sorriso enorme stampato su una faccia terrificante – da qui il nome della band.
Il primo singolo ”Harakiri” esce a giugno 2021, seguito dal videoclip ufficiale, a luglio 2021 esce il primo Album ”Archetype”.
Partecipano come finalisti San Remo Rock Festival 2021 e partecipano al Gran Galà Internazionale dei Festival di San Marino 2021 con il singolo ‘’Harakiri’’.
Sono nuovamente finalisti al San Remo Rock Festival 2022 e partecipano a Sanremo Live in the City 2022 con il nuovo singolo “Cielo D’Autunno”.

Share Button