DAVÌDD: fuori il nuovo singolo “MEZZALUNA”
Dopo l’ ultimo singolo “UP”, Davìdd inaugura il nuovo anno con il lancio di “Mezzaluna”, in uscita venerdì 10 gennaio su tutte le piattaforme.
Il brano era già stato anticipato dall’artista attraverso una versione acustica intima condivisa sui suoi social, che ha subito conquistato il pubblico.
“Mezzaluna” segna il ritorno del rapper di Padova con un pezzo melodico che parla d’amore. Già conosciuto dai fan più affezionati grazie agli spoiler, il singolo esplora il lato più malinconico di Davìdd. In una sorta di poesia rivolta alla luna, l’artista racconta i suoi sentimenti verso la persona
amata, chiedendole di restargli vicina.
Anche questa volta, Davìdd avrà l’opportunità di mettere in luce non solo la sua abilità nel rap, ma anche la sua voce melodica, continuando così il percorso che lo porterà a rilasciare il suo progetto ufficiale, caratterizzato da suoni unici e collaborazioni interessanti.
Davìdd con “Mezzaluna” si conferma tra gli artisti emergenti più promettenti pronti a conquistare la scena urban.
Il concetto di “Loyal”, fulcro del progetto, continua a guidare il suo percorso artistico e personale anche in questo ultimo singolo.
“Real Loyal per me è tutto, devo sempre esserlo perchè vorrei qualcuno che con me facesse lo stesso”.
Questa frase racchiude l’essenza di Davìdd e del suo progetto artistico, fortemente legato al concetto
di lealtà.
Dopo la pubblicazione del suo primo EP, Davìdd ha già in cantiere il secondo capitolo del progetto “Loyal4Ever”, destinato a diventare una pietra miliare nella sua discografia.
La carriera di Davìdd inizia nel 2017, quando si avvicina alla produzione musicale per divertimento.
Nel 2020 decide di mettersi in gioco scrivendo testi sulle sue basi, pubblicando i primi pezzi, ora non più disponibili online. È però nel 2022 che prende il via il suo vero e proprio percorso artistico: dopo aver pubblicato freestyle su Instagram, a maggio debutta con il singolo “Alaska”, segnando il suo primo passo concreto nel panorama musicale.
Grazie a una serie di singoli e contenuti che attirano sempre più attenzione, la sua fanbase cresce costantemente, sostenendo ogni sua mossa. La pubblicazione dell’EP “Loyal4Ever” il 10 maggio 2024 rappresenta un momento cruciale per l’artista, che raccoglie riscontri positivi sia in termini di numeri che di affetto da parte del pubblico.
Nel corso dell’estate 2024, Davìdd pubblica due singoli molto apprezzati, seguiti da un brano richiesto a gran voce dai fan e anticipato un anno prima su Instagram, uscito il 6 settembre. Questo forte legame con la sua fanbase, costruito attraverso autenticità e interazione costante, si traduce in un supporto caloroso e in un affetto che lo spinge a dare sempre il massimo.
Con una visione chiara, una crescita costante e un’identità artistica ben definita, Davìdd si prepara a lasciare il segno nella scena musicale italiana.