Print Friendly, PDF & Email

Voglio andare ai caraibi” è il titolo del nuovo singolo del cantautore veneto DavideFare.

Un brano dai ritmi latini e dal sound divertente e colorato in cui si racconta la voglia di relax e di vacanza che ognuno di noi sogna durante la quotidianità, tra lavoro e vari impegni.

Il poter vivere per qualche giorno, o per il resto della propria vita, tra balli, cocktail e divertimento, con la leggerezza e la spensieratezza che solo in quei luoghi esotici si riesce a percepire, lontano dai ritmi frenetici delle nostre città, è un sogno di tutti.

I Caraibi appunto, sono una delle mete più ambite da molte persone proprio perché rispecchiano tutte queste caratteristiche, accompagnate da tanto sole, caldo, spiagge da sogno a mare cristallino.

Lo stare bene con sé stessi dipende però non tanto dal luogo, quanto più dal modo di pensare e agire.

“Andare sempre un po’ più in là”

Così la traccia spinge ad uscire dalla propria comfort zone, cercare nuove mete da scoprire, nuovi stimoli, nuove opportunità e cambiare, appunto, mentalità, per dare una svolta alla routine.

Per qualche giorno, o per sempre.

DavideFare è un artista solista del panorama vicentino. Fin da piccolo sviluppa una forte passione per la Musica ed inizia a suonare la chitarra, per poi passare al contrabbasso.
Nella fase adolescenziale ha l’opportunità di suonare con un’ importante band punk della scena, che lo porta a calcare importanti palchi del territorio.
Dopo quest’ avventura, DavideFare inizia la sua carriera da solista, proponendo musica di genere Pop.

Vince così il premio come miglior solista al “Vicenza Rock Contest” che lo porta a suonare ad un altro Festival del panorama veneto: il FERROCK.
Grazie alle sue qualità artistiche e compositive, nel 2022 firma il suo primo contratto con Time Bomb Music, un’agenzia di produzione musicale con cui collabora per l’uscita dei suoi primi singoli con Sorry Mom!.

Nell’estate 2022 pubblica il suo primo singolo “Un’ estate io e te”, seguito da “Quelle Volte.

Come ogni Dicembre, anche nel 2022 pubblica un singolo natalizio, quest’anno intitolato  “La Magia del Natale”.

Nel febbraio 2023 esce il brano “E domani”, una toccante riflessione sulla guerra, sui motivi dei conflitti e ciò che questi portano, e nel giugno dello stesso anno è il turno di “Voglia di Estate”. Primo singolo del 2024 è invece “Buio Dentro”, seguita dalla hit estiva “Voglio andare ai Caraibi”.

Lo scopo primario di Davide è quello di far divertire le persone, regalando un sorriso attraverso la sua musica al fine di farle sentire meglio perché lui stesso sostiene:

“La musica è salutare, è come una medicina. Fa bene al corpo, alla mente e all’anima”

Share Button