Print Friendly, PDF & Email

Da sabato primo gennaio 2022, sarà disponibile in preordine su tutte le piattaforme digitali e streaming “Caos”, il nuovo singolo del cantautore Giuseppe De Simone, in arte Desimone. ”Caos” è un brano dal sound ricercato e di qualità.

Dal primo ascolto si percepisce la bellezza, la profondità e la cura della realizzazione. La timbrica vocale e l’interpretazione del cantautore italiano “Desimone” continua ad essere l’elemento portante della sua musica tanto da essere singolo dopo singolo sempre più riconoscibile anche all’orecchio poco attento ed allenato.

Il testo ha diverse sfumature. Durante l’ascolto la mente viaggia, si toccano sensazioni ed emozioni smarrite e il messaggio del cantautore è come un pugno allo stomaco, fa riflettere. Una canzone ispirata che arricchisce e porta l’ascoltatore in una altra dimensione.
Alla fine resta la voglia di riascoltarla nuovamente.

Facile vivere in una condizione dove tutto è comodo e semplice da realizzare, meno affrontare le difficoltà della vita. Nel “Caos” dei nostri giorni dobbiamo essere un tutt’uno con le nostre radici per non lasciarci travolgere dall’effimero e dalla superficialità.

“Le radici ci tengono ancorati e le persone che amiamo fanno da paracadute in questo mondo sospeso dove tutto corre veloce, senza un senso”, commenta Desimone.

Share Button