Print Friendly, PDF & Email

È disponibile in digitale “SUEÑOS DE DALI”, l’attesissimo album di debutto della stella nascente PALOMA MAMI. È online anche il video del nuovo singolo “Traumada”, girato da Nicolás Alarcos. L’album contiene brani prodotti da Nova Wav, Hitboy, Stereotypes, Nick Mira, Blake Slatkin, Business Boi e Di Genius.

«Ho sempre desiderato che il mio album di debutto mostrasse semplicemente al mondo chi sono come artista – racconta Paloma Mami – Sono entusiasta di continuare a fare musica e a fare collaborazioni ora che l’album è fuori!»

Il singolo “Religiosa,”, che ha anticipato l’uscita dell’album, conta già oltre 5 milioni di stream e oltre 6.4 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Paloma ha iniziato il 2021 con il botto, pubblicando con Major Lazer il video ufficiale della loro hit “QueLoQue”. il video di “For Ya”, uscito lo scorso anno, ha totalizzato oltre 26 milioni di stream totali ed è stato preceduto dal brano “Goteo”, che ad oggi conta oltre 46 milioni di stream tra audio e video.  

L’artista cilena nata a New York PALOMA MAMI è esplosa sulla scena musicale nel 2018 con il suo singolo “Not Steady”, un brano metà in inglese e metà in spagnolo. La traccia è stata la prima che l’artista abbia mai registrato e le ha permesso di firmare il suo primo importante contratto discografico. In soli 2 anni, Paloma ha totalizzato 1 miliardo di streams, quasi 2 milioni di iscritti al suo canale YouTube, e ha pubblicato vari singoli multiplatino, platino e oro, catturando l’attenzione di alcuni dei più grandi nomi della musica latina tra cui Maluma, J. Balvin, Farruko e tanti altri. Con una voce delicata ma potente, la sua musica mischia latin urban, r&b e trap/soul, creando sonorità innegabilmente uniche.    

Share Button