Print Friendly, PDF & Email

È uscito “HIGH OFF LIFE”, l’ottavo album solista di FUTURE. Il disco, che contiene il brano certificato 4 volte platino “Life Is Good” in collaborazione con Drake, vede la produzione esecutiva di DJ Esco di Freebandz. Grazie al clamoroso successo di “Life Is Good”, l’album è stato direttamente certificato oro dalla RIAA al momento della sua pubblicazione.

“High Off Life” include 21 tracce, tra cui le collaborazioni con Travis Scott, Lil Uzi Vert, Lil Baby, Youngboy Never Broke Again, Young Thug, Meek Mill e tanti altri.

L’album, annunciato lo scorso martedì a sorpresa, ha immediatamente catturato l’attenzione di milioni di fan che aspettavano impazientemente il nuovo lavoro discografico di Future. Alla vigilia della sua pubblicazione, il rapper ha lanciato su internet un’attivazione online con MSCHF, sfidando gli utenti in una caccia al tesoro digitale che avrebbe svelato una sorpresa da “High Off Life”: il brano “All Bad” in collaborazione con Lil Uzi Vert.

“Life Is Good” è il primo disco di Future dall’uscita di “The Wizrd”, quinto debutto consecutivo alla #1 nella classifica degli album di Billboard 200 per l’artista, dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Crushed Up” e “First Off” con Travis Scott. Con la certificazione oro di “High Off Life” la superstar colleziona l’ottavo disco d’oro su otto dischi pubblicati, tre dei quali certificati anche platino.

All’inizio del 2020 Future ha pubblicato “Life Is Good” con Drake, con il quale aveva già collaborato per il mixtape “What A Time To Be Alive” nel 2015, posizionandosi al secondo posto nella Billbaord 100, ad oggi il suo piazzamento più alto. L’artista ha pubblicato vari mixtape acclamati dalla critica, disponibili dallo scorso aprile sulle piattaforme streaming. 

Share Button