Estro Large pubblica “BOYS DON’T CRY”
Disponibile da venerdì 29 novembre il nuovo brano “BOYS DON’T CRY” dell’artista Estro Large distribuito da Believe Music Italia per That Feeling.
“BOYS DON’T CRY” è un’energica fusione tra rap e rock, nata dall’incontro esplosivo tra Squarta, Gabbo e Estro Large, ispirato da un suo live a tutti gli effetti coinvolgente. Il brano rappresenta la perfetta sintesi di due mondi musicali apparentemente distanti ma incredibilmente complementari, grazie alla visione artistica di Squarta e di Gabbo, icone del leggendario gruppo Cor Veleno, che hanno realizzato una produzione cucita su misura per esaltare al massimo la forza espressiva e l’energia di Estro Large.
Con un testo diretto e intenso, il brano esplora il tema universale della delusione amorosa, raccontato con la schiettezza e la profondità tipiche dell’hip hop. Il tutto si intreccia con un ritornello dalle sfumature pop che aggiunge leggerezza a “BOYS DON’T CRY”.
Estro Large, il cui vero nome è Alessandro, è un cantante romano di 26 anni. Fin dall’adolescenza, Alessandro ha sviluppato una passione per il rap, esibendosi nei centri sociali di Roma e collaborando con vari artisti della scena rap locale. Nel 2020, ha formato una band di quattro elementi, con la quale ha iniziato a esibirsi dal vivo, incorporando elementi rock e pop nel suo sound. Tra il 2023 e 2024 performa sui palchi più iconici dell’ambiente emergente romano. Le sue canzoni spesso combinano generi come l’indie, il rap e il pop, e affrontano temi romantici con uno spirito ironico e metaforico. Alcuni dei suoi lavori più noti includono collaborazioni con artisti come Cranio Randagio e brani come “Superstition ‘24” e “Lillà”. Il suo primo singolo ufficiale, “La pausa delle nazionali”, è stato rilasciato nel novembre del 2022, seguito dal successo di “Lillà” nel giugno del 2023. Estro Large continua a evolversi come artista, esplorando nuove sonorità e temi nelle sue canzoni. Dal 2024 lavora al suo primo album ufficiale presso l’Hinkypunk Studio di Roma, affiancato da David Guido Guerriero e Joe Candela. L’uscita è prevista per la primavera 2025.