FLACO G non si ferma e dopo la pubblicazione del suo ep di debutto “GOLD FELLA”, annuncia il nuovo singolo “FASHION KILLA”, fuori ovunque da venerdì 27 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Facendo seguito al successo di singoli come “GDE WOW” in collaborazione con Shiva e “KAIOKEN X 2” contenuti nel suo ultimo progetto, “FASHION KILLA” si inserisce nella narrazione rap del 2025 di Flaco con un brano incalzante e dalle rime coerenti con il suo immaginario. 

In questa occasione, Flaco G sfoggia ancora una volta tutte le sue abilità su un sound scuro che non dimentica il suo inequivocabile marchio di fabbrica, il fischio che detta la linea melodica e che lo contraddistingue da sempre.

“Fashion Killa” è stato anticipato da alcuni spoiler circolati sui social accolti con entusiasmo dai fan, ed è un ulteriore episodio che accompagna il percorso di Flaco verso la vetta della scena urban, convincendo passo dopo passo una fetta di pubblico sempre più grande e puntando a farsi riconoscere per il suo talento e credibilità.

“GOLD FELLA” è l’ultimo Ep pubblicato da Flaco G arricchito dai featuring di Shiva, Niky Savage, Vale Lambo e Low-Red, che ha proiettato Flaco G dritto nella serie A dell’urban italiano e dal quale dobbiamo aspettarci ancora grandi sorprese in futuro.
FLACO G è il nome più caldo della nuova scena rap italiana. Cresciuto a Milano Sud nel quartiere periferico di Famagosta, si fa conoscere fin da giovanissimo con le battle di freestyle spinto dalla grande passione per la musica di 50cent e Notorious BIG, passando per i Club Dogo e l’hip hop italiano dei primi anni duemila.   Nel 2024 i suoi singoli “Kaioken”, “Milano Southside” e “Quelli come me” feat. 22Simba hanno acceso i riflettori su Flaco G e la sua visione originale e unica nell’interpretare la musica urban contemporanea: un mix inedito che parte dal rap delle origini accostato ad un flow impeccabile su un sound attuale e subito identificativo come il suono del fischio che caratterizza tutte le sue produzioni. “GOLD FELLA” è il titolo del suo ep di debutto, pubblicato il 18 aprile del 2025.