Print Friendly, PDF & Email

FOUDRE pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 15 dicembre, il suo nuovo singolo, “MAKE UP”, in collaborazione con RIZ e distribuito da Orangle Records.
“MAKE UP” è una release che descrive una relazione sentimentale tormentata. La poetica ispirata di FOUDRE lascia emergere le criticità di un sentimento travolgente evidenziando dinamiche tossiche e promesse reiterate, mentre le liriche dell’artista canadese RIZ descrive il turbine di emozioni contrastanti ritraendo, metaforicamente, i due amanti in una dimensione che li vede circondati dalle fiamme.
La curatissima produzione, firmata dal talentuoso Paco6x, miscela armoniosamente sonorità Pop Rap e R&B donando la perfetta cornice ai versi dei due artisti.
FOUDRE e RIZ danno vita, così, ad una release dall’atmosfera immersiva che racconta, tra luci ed ombre, un legame profondo fatto di contrasti trasportando immediatamente l’ascoltatore nel loro suggestivo immaginario.

Francesco Pio Pascuzzi, in arte Foudre, è un giovane artista emergente della provincia di Napoli.
Comincia il suo percorso musicale nel 2020 pubblicando il brano “Via con me”, il quale raggiunge circa 15 mila ascolti a un mese dall’uscita.
Successivamente entra in contatto con Gianmarco Amarante con il quale comincia a pubblicare svariati singoli compresi di collaborazioni con artisti emergenti di spicco della sua zona quali: Jstzac, Le One, Leolex e il producer di Niko Pandetta, Janax.
I suoi brani riscuotono un discreto successo sulle piattaforme musicali, totalizzando più di 100mila ascolti su Spotify e altrettanti su YouTube con la sua ultima uscita “Mon Cherie” in compagnia di Jstzac.
Per quel che concerne le prossime uscite, è in programma, per il periodo invernale, l’uscita di un EP totalmente prodotto dal suo collaboratore AMGI e riarrangiato dal producer multiplatino Paco6x, con il quale spera di raggiungere un nuovo tassello per acquistare visibilità.

Share Button