Un viaggio last minute che sfocia in una notte vissuta all’insegna del carpe diem. Una spensierata nottata in spiaggia con gli amici, per risvegliarsi in riva al mare il mattino dopo e sentirsi come una conchiglia trascinata a riva dalle maree.

Questa è la storia che ci racconta Denis Ongaro nell’ultimo singolo “Calilla”, un pop leggero e di  tendenza tipico dei tormentoni che accompagnano i mesi caldi: salsedine, viaggio, divertimento,  versi spagnoleggianti, pezzo orecchiabile, non manca nulla.

Il brano è stato composto da Domenico De Luca, prodotto, registrato e mixato da Gabriele Molinari, masterizzato da Gabriele Molinari e Daniele dall’Anese. Il testo è di Denis Ongaro, Domenico De Luca, Gabriele Molinari e Manuela Cigana.

Il video è stato girato da James Cella a Caorle, nel Blues Kiosk Bar e in spiaggia.


Classe 1995 e originario di Vittorio Veneto (TV), Denis scopre la sua passione per la musica da  ragazzino. Canta per molti anni nel coro della sua parrocchia, incoraggiato e supportato dal suo  insegnante di canto Paolo Stefan.
Negli ultimi anni, complici anche nuove conoscenze con addetti ai lavori della zona dove risiede, decide di mettere a frutto la sua creatività componendo musica inedita e prestandosi  anche a featuring e collaborazioni. 
Sono soprattutto il rapper e producer Gabriele Molinari, in arte Fyda, e il compositore Domenico De Luca ad avere un ruolo importante nelle produzioni di Denis.
Denis ha all’attivo l’album “Stupisci”, pubblicato nel 2018 e anticipato dai tre singoli “L’amore in  noi”, “Così vero” e la title track “Stupisci”. Qui ci racconta esperienze personali riguardo amore,  amicizia e lavoro. Mentre il brano “Di te” contiene un featuring con il rapper Fyda, “L’amore in  noi” evidenzia quanto Nek sia l’artista che maggiormente ha influenzato e ispirato Denis. 
Dopo l’album, Denis ha continuato la sua attività e pubblicato altri singoli: “Mondo nuovo”,  “Logiche mentali”, “How to love”, “Grazia Pia”, “Semplicemente noi”, “Siamo eroi” ft.  Crigolden, “Momenti”, “Resta di me”, “L’ultima spiaggia”, “Duemilaventi volte” e il recente
“Aeroplani”.