Print Friendly, PDF & Email

Il brano “AH OKAY” è stato realizzato dalla forte motivazione di EYM di trasmettere il messaggio forte e chiaro di prendersi ciò che si merita attraverso la musica usando uno slang fresco e innovativo prendendo ispirazione da artisti tra cui Mambolosco e Rick Ross.
Il brano prende il titolo in quanto termine spesso citato nelle sue opere precedenti. Nel brano l’ artista sperimenta anche nuovi flow più orecchiabili. Il linguaggio usato è accessibile ad un pubblico ampio e di vario genere. Il sound ha delle varianze drill e presenta dei lati più pop.
L’artista in questo brano privilegia la musica e la associa ad un’ancora di salvezza, si avvince una dose elevata di rivalsa che porta l’autore a raccontare del suo passato e della vita quotidiana che sono stati lo stimolo e la forza di questa composizione, il messaggio principale che l’artista vuole esprimere è il rispecchiamento delle persone che sono accomunate dal suo stesso vissuto.
Nel brano brano sono presenti figure retoriche come metafore ossimori e similitudini Sono presenti anche citazioni a grandi artisti della scena hip hop americana come take off e Rick ross ma anche ad attori di rilievo come Michael Douglas.

EYM, all’anagrafe Emanuele Filipponi, nasce a Roma il 9 agosto 1996. Intraprende la strada della musica già da piccolo scrivendo i suoi primi testi durante le scuole elementari.
Negli anni sperimenta nuovi flow nelle proprie metriche, cercando i suoni più adatti al suo stile, in seguito frequenta “L’Accademia Spettacolo Italia”. Collabora con giovani artisti e inizia con le prime esibizioni riscontrando apprezzamenti da un pubblico trasversale e di vario genere. Tra i suoi lavori ricordiamo Tempesta, Verità e La Nuova Luce, Illusione,Lunapop E Il Bel Paese. Al momento si sta concentrando su nuovi progetti musicali, con una dimensione rinnovata e l’entusiasmo che lo caratterizza.

Share Button