Print Friendly, PDF & Email

È uscito oggi in digitale “NO DRAMA”, il nuovo singolo delle superstar BECKY G e OZUNA. Online anche il videoclip ufficiale diretto da Mike Ho.

Prodotto da Hydro e Elof Loelv e scritto da Becky G e Ozuna insieme ad altri artisti, “NO DRAMA” è la prima collaborazione tra i due giovani idoli della musica latina, che con le loro voci morbide, i ritmi urban e le melodie contagiose, faranno ballare e cantare tutti quanti.

«Adoro questa collaborazione con Ozuna – dichara Becky J – mi è sempre piaciuta la sua musica e sapevo che insieme avremmo potuto fare qualcosa di straordinario. Forse ora più che mai, nelle nostre vite, abbiamo bisogno di “meno dramma” e questa è stata parte dell’ispirazione per la canzone».

Becky G è stata di recente nominata ai Latin Grammy nella categoria Best Urban Song per “Muchacha” feat. Gente de Zona, agli American Music Award come Favorite Latin Artist e ai People’s Choice Award nella categoria Latin Artist 2020.

Cantante, autrice e attrice, Becky G è nata per stare sotto i riflettori e il suo sfaccettato talento preannuncia una carriera brillante. Fra i successi della superstar 23enne, l’aver raggiunto due volte la #1 nella Billboard Latin Airplay Charts, un ruolo da protagonista in “Power Rangers” e uno da guest star nella serie “Empire”, vincitrice di un Emmy di Fox TV. Becky ha vinto il Latin American Music Award come Favorite Female Artist per due anni consecutivi e ha ottenuto il Latin AMA Favorite Urban Song per “Mayores” nel 2018. È stata premiata con il Diamond Play Button di YouTube per aver superato i 10 milioni di iscrizioni al canale. È stata in tour insieme a Katy Perry, Demi Lovato, J Balvin, Fifth Harmony e Jason Derulo e ha collaborato con Pitbull, Daddy Yankee, Maluma, Anitta, Natti Natasha, ZAYN, Bad Bunny e CNCO, tra gli altri.Di recente, Becky ha ritirato il premio Agent of Change ai Premios Juventud 2020 per il suo attivismo e ha ottenuto lo Extraordinary Evolution Award ai Latin American Music Awards 2019 come giovane artista che ha raggiunto l’apice del successo in breve tempo. È stata anche premiata dalla Latin Recording Academy come una delle Leading Ladies in Entertainment e dalla sua città natale, Inglewood, per il suo contributo alla comunità ispanica. È stata inoltre riconosciuta come una delle “18 Teens Shaking Up Pop Culture” di Rolling Stone e una delle “21 Under 21” di Billboard.

Il suo singolo “Mala Santa” è stato certificato ORO e “Sin Pijiama” feat. Natty Natasha PLATINO in Italia. L’album di debutto “Mala Santa” è stato pubblicato nell’ottobre 2019 ed è stato certificato 8 volte Platino negli Stati Uniti, Platino in Spagna e Oro in Messico.

Share Button