Print Friendly, PDF & Email

Dopo aver vinto l’ultima edizione dell’Urban Fighters Fvck Totvm è pronta a stupirci con il suo nuovo singolo, “Mecum Vola, prodotto da Kyem.

“Mecum Vola” – disponibile da venerdì 30 aprile su tutti i digital store – è una poesia romantica e sensuale che parla di un amore lontano, diviso a metà dagli sbagli e dall’inesperienza. Ma è anche un’ode all’amore puro che non può rompersi nonostante tutti gli sbagli e che, guidato dal vento, saprà trovare la via di casa per poi evolversi in qualcosa di più grande.

A tal proposito, Fvck Totvm commenta: “L’uso di diverse lingue, dal titolo in latino, al testo principalmente in italiano e spagnolo, rappresentano l’idea che in qualsiasi parte del mondo e del tempo il vero amore saprà riconoscersi.” 

L’artista è stata scelta da Sony Music Italy per pubblicare il suo nuovo singolo dopo aver partecipato alla terza edizione dell’Urban Fighters di OlzeMusic, un contest con 8 producer nazionali come testimonials. I 20 vincitori, scelti esclusivamente dal pubblico, hanno avuto la possibilità di inserire il loro brano inedito nella compilation Sony “Urban Fighters”, che nell’edizione 2021 ha superato i 500.000 stream, e nella playlist “Traptitude”. Tra questi 20 artisti, Sony ha individuato 2 artisti – tra cui Fvck Totvm – con cui continuare la collaborazione, supportandoli nella pubblicazione dei loro nuovi inediti. 

Classe ’94, Noemi Angiolillo, in arte Fvck Totvm, è un artista emergente della scena trap italiana e internazionale. Cresce nel Sud Italia, precisamente in Puglia, ma vive in svariate città oltre i confini della penisola, tra cui Barcellona e Londra. Comincia a comporre poesia prima ancora di saper scrivere, successivamente le poesie diventano melodia e si trasformano in musica. Decide di fare sul serio solo nel 2017, battezzandosi con il singolo ‘Bailar All’Alba’ su Youtube. Sguazza nella scena Tekno Rave, fa esperienze di busking in Inghilterra e attualmente studia Audio Production alla Sae di Londra. Originale sia nella composizione dei testi, sia nelle basi musicali che la accompagnano, è lo sperimentalismo nell’uso di diverse influenze linguistiche appartenenti al suo bagaglio culturale che trasportano l’ascoltatore in un’atmosfera surreale. 

Share Button