Print Friendly, PDF & Email

Dopo la pubblicazione del suo primo brano “VIETNAM” e l’esordio live sul palco del Mi Manchi, Giuse The Lizia è pronto a darci un altro assaggio del suo grande talento facendoci entrare ancora una volta nel suo mondo: fuori oggi il nuovo singolo “SERATE STORTE”.

Il brano, nato ancora una volta dalla collaborazione con il producer Mr. Monkey, è disponibile in streaming e digitale.

A proposito del singolo, l’artista afferma: “Ogni serata movimentata si conclude con almeno due o tre scatti fatti a casissimo e totalmente fuori fuoco con dentro tipe e tipi che non ricordi per nulla di aver incrociato, eppure stanno lì, misteriose e annebbiate. Quelle per me sono Serate Toste.”

Con un flusso imprevedibile e un fiume di parole spiattellate dritte in faccia, il cantautore e rapper è pronto a contagiare la nostra quotidianità. Con “Vietnam” e “Serate Storte” il rapper e cantautore ha dato inizio a un percorso inaspettato in cui perdersi completamente.

Guise the Lizia ha 19 anni ed è nato e cresciuto a Bagheria, in provincia di Palermo, ma vive e studia a Bologna da settembre. Inizia a suonare la chitarra all’età di 15 anni grazie anche a una cover band degli Strokes costituita alle superiori. A 17 comincia a scrivere canzoni mescolando rap e cantautorato. Mercoledì 28 aprile è uscita per Maciste Dischi “Vietnam”, il suo primo singolo prodotto da Mr Monkey. Il 5 giugno Giuse è salito per la prima volta sul palco, nella cornice del Mi Manchi storico festival milanese.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]