Print Friendly, PDF & Email

God Shaped Hole” è il nuovo album del compositore Flavio G. Cuccurullo. Il lavoro è disponibile in CD e distribuzione digitale su tutte le piattaforme di streaming musicale.

“God Shaped Hole” è un viaggio sonoro attraverso quel luogo del sentire che è simultaneamente vuoto e pieno. Indagando il vuoto, siamo chiamati a definirlo costruendo la coscienza al di là del visibile. 

Flavio G. Cuccurullo nasce ad Avellino il 19/12/1992. Successivamente trasferitosi nella famosa città Bruniana, Nola, intraprende all’età di 11 anni i primi passi verso la musica. Comincia con lezioni di chitarra elettrica, strumento principe che lo porterà a partecipare e vincere svariati contest nell’area Partenopea. Nel 2007 decide di prendere lezioni di pianoforte con Nona Dajan. Nel 2010 superando le ammissioni di “Chitarra jazz” e “Composizione M.A.I.” presso il conservatorio statale G.Martucci di Salerno ,decide di intraprendere gli studi di composizione per la musica applicata alle immagini. Ad oggi ha firmato lavori in categorie quali: Spot, cortometraggi, Installazioni, Live Electronics, arrangiamenti Pop, Rock, Classica e Sinfonica.

Share Button