HARRY STYLES: il suo album “FINE LINE” è certificato PLATINO
“FINE LINE”, il secondo album in studio di HARRY STYLES, è certificato PLATINO.
Con quest’ultimo Harry ieri sera si è anche aggiudicato il premio “FAVORITE ALBUM – POP/ROCK” agli AMERICAN MUSIC AWARDS 2020.
È disponibile in rotazione radiofonica il nuovo singolo “GOLDEN”, già certificato ORO con 215 milioni di stream, che ha debuttato al #1 della Billboard 200, e ha conquistato la Top 25 dell’airplay radiofonica in Italia, la Top 20 della classifica globale di Spotify e la Top 50 della classifica Viral Italiana di Spotify.
Il video del brano, che ha già superato 53 milioni di visualizzazioni, è stato girato in Italia, sulla splendida Costiera Amalfitana, ed è stato diretto da Ben e Gabe Turner.
“Fine Line”, recentemente inserito da Rolling Stone nella lista dei 500 migliori album, contiene 12 tracce, tra cui “Lights Up”, che ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la hit “Adore You” che ha conquistato la Top 3 della classifica Globale di Spotify e la Top 20 dell’airplay radiofonico in Italia, “Falling” e la super hit “Watermelon Sugar”, primo singolo di Harry Styles ad aggiudicarsi la #1 della classifica Billboard Hot 100.
Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.
La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato circa 1 miliardo di stream a livello mondiale e più di 675 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 di iTunes in Italia e in altri 83 Paesi, ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti. Harry Styles si è recentemente aggiundicato l’ambito Billboard Music Chart Achievement Award 2020.