Print Friendly, PDF & Email

I Buscemi’s Eyes tornano live per nuove date nel nord Italia.
Solo tre gli appuntamenti per poterli vedere dal vivo almeno fino prossimo autunno, tre concerti che faranno tappa nelle province di Brescia, Monza Brianza e Bergamo tra gennaio e marzo. 
La band, formatasi nel 2019 da componenti di Discomostro, Disordine, Zheros, LeMartire e Sottopressione, ha pubblicato nel 2022 il suo EP di debutto “Is It Bad?“, uscito in edizione limitata su audiocassetta e in digitale lo scorso maggio. 
Quattro pezzi ad alta velocità dove Punk Rock, Hardcore, Rock’n’Roll, Stoner e citazioni cinematografiche si fondono e diventano il marchio di fabbrica della formazione.

La prima apparizione è prevista domenica 22 gennaio alla prima edizione del GOTAMAfest! che si terrà presso il Moskito di Iseo (BS). Condivideranno il palco del festival dell’etichetta con altre tre band del roster Gotama Studio: The Crimson Ghost, Slang Poor Kids e Not Quite My Tempo. 
La data successiva si terrà invece il 25 febbraio all’Arci BloB di Arcore (MB) in compagnia di due note formazioni brianzole: La Follia e Pontecorvo.
L’ultimo concerto di questo piccolo tour avrà luogo Sabato 18 marzo nella sala concerti dell’ Edonè di Bergamo per una serata organizzata da Bergamo Sottosuolo  e che li vedrà suonare insieme a I Like Allie e Yonic South.  
Queste le uniche tre occasioni di poterli vedere dal vivo fino all’uscita del nuovo album, le cui registrazioni inizieranno in primavera. 

Share Button