I King Size pubblicano il nuovo singolo ‘It’s a Game Over‘, annunciano la data di uscita dell’album e due concerti a Londra.

‘It’s a Game Over’ è il secondo singolo estratto dall’omonimo album di King Size, in uscita in vinile e in formato digitale l’8 giugno 2023. Il vinile è ora disponibile per il preordine.

In corrispondenza dell’uscita del nuovo singolo, i King Size hanno in programma due concerti a Londra: il 30 la band suonerà al The Good Mixer e il 31 al The Gunners.

Il nuovo singolo mostra che il gruppo ha un’idea molto chiara di come vuole suonare. “It’s a Game Over” parla di fiducia e perdita, parla di amore e perdita; qualunque cosa l’amore rappresenti per ognuno di noi; in definitiva riguarda l’accettare i cambiamenti. Una cavalcata incisiva di rock and roll iperelettrico che urla per essere ascoltato.

I King Size sono una band Rock’n’Roll pop-punk della provincia di Venezia. Il loro sound è stato descritto in molti modi, ma quello preferito della band è ancora “Chuck Berry con la cresta che suona una jam session con i Clash”. Formatisi nel 2002, i King Size hanno finora pubblicato tre album in studio, con il nuovo disco eponimo, la cui uscita è prevista in occasione del ventesimo anniversario dalla formazione, che segna una nuova era significativa sia nella loro carriera musicale che nella loro vita.

“King Size” è una celebrazione del loro amore per la musica, il divertimento e l’amicizia. Registrato a Treviso con il produttore e amico Marco Dall’Acqua, l’album esce per Hot Studio Records con Kazemijazi Management.  
Nel corso dei lunghi tour in tutto il Nord Italia e in Europa, si sono guadagnati una solida reputazione come una delle band dal vivo più selvagge e intense della scena, con live set rumorosi ed esplosivi. Hanno condiviso il palco con band come The Hives, I Ministri e altri artisti indie italiani e internazionali.