Print Friendly, PDF & Email

Su TIMMUSIC arrivano i Modà come Direttori Artistici per una settimana, proponendo una programmazione speciale che ripercorre i diversi generi musicali che li hanno maggiormente influenzati.  

La programmazione di TIMMUSIC fino al 30 gennaio sarà curata dalla band dei Modà che nelle scelte proposte in home page e in quelle raccolte in speciali playlist, passerà dal Pop taliano, Indie Pop, Rock, Dance fino alla musica Pop internazionale.

Dopo il grande successo del nuovo album uscito ad ottobre “Testa o croce” la celebre band italiana è tornata sui palchi dei palasport a dicembre, dopo due anni di pausa, con un’anteprima tour che ha registrato il tutto esaurito e riprenderà a marzo con tante date in tuttaItalia, terminando il 2 maggio con l’imperdibile concerto all’Arena di Verona.

I Modà, inoltre, con un’intervista esclusiva disponibile nei prossimi giorni sia su TIMMUSIC che su TIMVISION racconteranno il loro nuovo album, un disco che conferma la loro rinascita artistica, arrivando a distanza di 4 anni dal precedente lavoro in studio.

Della loro esperienza come “Editor For a Week” per TIMMUSIC I Modà dicono “Quello che ci ha colpito di più è il grande lavoro che c’è dietro la redazione di TIMMUSIC , abbiamo scelto brani che raccontano la nostra storia e i nostri gusti musicali.”

Il format “Editor For a Week” è disponibile anche su TIMVISION: le telecamere racconteranno cosa accade durante una riunione di redazione con dei Direttori Artistici d’eccezione.

Share Button