Print Friendly, PDF & Email

Il ritorno di J LORD nel 2023 è segnato dal nuovo singolo “ADDO STAJE”, in uscita il prossimo venerdì 5 maggio su tutte le piattaforme per Atlantic/Warner Music Italy. 
A quasi un anno di distanza dalla pubblicazione del singolo “VADO FUORI”, J LORD torna in scena con un brano dai toni scuri ed energici su una produzione di Starchild, che torna al suo fianco dopo aver curato alcune delle produzioni dell’apprezzato album di debutto del rapper “No Money More Love”, pubblicato lo scorso anno. 
“ADDO STAJE” è un nuovo esperimento di pura trap e rime che riconfermano la capacità di J Lord di stupire ad ogni singola uscita. Avvicinandoci alle sonorità sempre più aperte ed estive di questo periodo, il rapper di origini ghanesi rema controcorrente riportando al centro della sua musica un singolo dalle sonorità notturne e misteriose, che riflette la realtà della vita di quartiere e delle sue dinamiche veloci e adrenaliniche. 
J Lord è fra i rapper più talentuosi saliti alla ribalta negli ultimi anni, una voce che ha saputo conquistare il pubblico con la sincerità e la profondità di ogni suo singolo brano. Il suo vissuto, le sue emozioni e le sfide di ogni giorno si sviluppano nel suo flow e nelle rime ad incastro che si adattano perfettamente a beat di diversa natura con grande versatilità. 
Classe ‘03, ad appena diciannove anni J LORD rappresenta una delle proposte più fresche del rap italiano odierno, capace di raccogliere consensi e apprezzamenti grazie al suo modo di interpretare e fare suoi i princìpi e gli elementi distintivi della cultura Hip Hop. L’attaccamento al suo luogo di origine e la vita vissuta fra i vicoli di Napoli, testimoniati dagli anthem di strada che raccontano le vicende del suo passato, si alternano a brani più introspettivi in cui emerge la personalità nascosta di J LORD, che si misura con le proprie emozioni senza mai risparmiare barre incisive e taglienti. Il 25 marzo 2022 è uscito il suo primo album di inediti “No Money More Love”, con le collaborazioni di Massimo Pericolo, Bresh, Vale Pain, Vettosi e Digital Astro, Crookers, SadTurs, Starchild, Krous ed infine Dat Boi Dee come direttore artistico oltre che producer del progetto. 
Il 2 giugno dello stesso anno pubblica “VADO FUORI”, un inno di quartiere prodotto da Dat Boi Dee. 
Il 5 maggio 2023 esce “Addo Staje”, il primo singolo del nuovo anno che sancisce il ritorno del rapper napoletano sulle scene.  

Share Button