Print Friendly, PDF & Email

Jodì sotto la direzione del m° Vince Tempera, ripropone la canzone “Vivrò” “Million seller” degli anni 60 scritta da Alain Barriere con Gino Paoli e Sergio Bardotti.

Erano più di 30 anni che “Vivrò” non veniva riproposta in Italia e il cantante dalla voce tenorile e possente, ne ha fatto una nuova versione con la produzione e gli arrangiamenti di Paolo Paltrinieri e Vince Tempera.

Il brano è accompagnato dal videoclip ufficiale online su YouTube.

Giovanni Di Pasquale in arte Jodì, è un giovane artista siciliano scoperto dal maestro Pregadio in occasione della festa patronale del suo paese, il quale apprezzandone le potenzialità lo indirizza nella scuola Delta Rho music di Catania.

Nel 2006 partecipa al concorso regionale e nazionale ” Star Sprint ” classificandosi primo in Sicilia e al secondo posto a Fiuggi. In seguito, ha partecipato a vari concorsi in tutta la penisola italiana, e nel 2011 approda su Rai Uno partecipando al “Festival di Castrocaro ” presentato da Fabrizio Frizzi classificandosi 1′ nel brano edito con “Il mare calmo della sera” di Bocelli e terzo nel brano inedito” Io e te” di A. Valsiglio.  

Nel corso degli anni sotto la gestione del suo manager Elio Picarella, ha aperto tantissimi concerti, tra cui quelli di Jenny B, Nick Luciano, Fiordaliso, Amedeo Minghi e tanti altri nelle piazze siciliane e non solo.

Share Button