Print Friendly, PDF & Email

“TO THE TOP” è il titolo del nuovo Ep di freestyle firmato JONATHAN, artista classe 2000 di casa BFM, fuori su tutte le piattaforme da domani, mercoledì 22 novembre.
“TO THE TOP” segna ufficialmente il ritorno dell’artista di origini calabresi, ma nato in Germania e stabilitosi a Modena: dopo essersi fatto notare da Luchè che lo ha voluto nella sua label BFM in piena pandemia, JONATHAN ha iniziato il suo percorso con la pubblicazione di alcuni singoli e di un freestyle, dando il via ufficiale alla sua esperienza nel mondo della musica.
Ora JONATHAN è pronto a dare il meglio di sé aggiungendo un altro step nella sua scalata verso il successo, e lo fa in un modo originale e di certo impattante che andrà ad aggiungere diverso materiale al suo repertorio.
“TO THE TOP” non è più quindi solo un motto per JONATHAN: “non ci sono scuse per non arrivare al top”, e questa è l’attitudine che lo accompagna in questi cinque brani che raccolgono le sue migliori rime in freestyle.
Anticipati da alcuni spoiler negli scorsi giorni, i brani di “TO THE TOP” sono brevi e d’impatto e confermano la versatilità di JONATHAN passando dal sound più tradizionale a suoni più introspettivi fino ai banger su cui riesce a stupirci.

Classe 2000, nato in Germania e di origini calabresi, Jonathan è un artista che dalla provincia di Modena è riuscito a farsi notare da personaggi del calibro di Luchè, che ha deciso di firmarlo nella sua etichetta BFM, in piena pandemia.
Passo dopo passo si sta creando il suo spazio nella scena rap. Il suo motto è “To the top”: per arrivare al top non ci sono scuse.

Share Button