Print Friendly, PDF & Email

Jorja Smith pubblica il primo di due volumi, “All of This – Remixes Vol.1” contenente i remix di alcuni nomi di spicco della scena Amapiano che sta riscuotendo un successo incredibile non solo in Sud Africa, ma anche in tutto il resto del mondo.
Gli Amapiano remix incarnano perfettamente i tratti della house music africana, nata da un ibrido di deep house, jazz e musica lounge caratterizzata da synth, airy pad e linee di basso che ti fanno scatenare sulla pista da ballo.

Negli ultimi tre anni la Smith è stata celebrata in tutto il mondo e all’unanimità per la sua suggestiva scrittura e per la potentissima capacità comunicativa; una giovane donna dotata di un talento sfrenato in grado di emozionare davvero tutti. Ha conquistato molte copertine, si è esibita in diverse cerimonie di premiazione e in molte trasmissioni tv e ha collezionato sold out in tutto il mondo, superando il miliardo e mezzo di stream globali.
Il suo singolo di successo del 2019 “Be Honest” con Burna Boy è la sua canzone più ascoltata e, ad oggi, super i 250 milioni di streams in tutto il mondo.
Il suo debut album Lost & Found – che ha superato gli 850 milioni di streams – è stato nominato al Mercury Prize nel 2019, con il quale ha vinto il suo secondo BRIT Award come British Female Solo Artist e si è guadagnata una nomination per la categoria New Artist ai GRAMMY Awards.

Share Button