Print Friendly, PDF & Email

ROSE”, prodotto da Hll Moto, è il nuovo singolo di KGR, una traccia che racconta quanto sia difficile staccarsi da una relazione che ci fa soffrire e quanto a volte possiamo essere dipendenti dall’amore. 

Nel brano l’artista prende in prestito la metafora della rosa, simbolo per antonomasia dell’amore e dei possibili suoi risvolti dolorosi. Disponibile, da oggi, giovedì 7 aprile, in streaming.

Sul singolo KGR dichiara: “Il brano vuole raccontare la rabbia e la malinconia di una relazione tossica, secondo la prospettiva della vittima: la rabbia del tradimento e della menzogna nella prima parte, mentre nella seconda si evidenzia la felice rassegnazione e la capacità di lasciare andare via un amore tanto intenso quanto distruttivo.”

Da oggi è disponibile anche il lyric video di “ROSE”, realizzato da Adriano Fiore, che accompagna l’uscita del brano.

Gabriele Campione alias Karma Golden Rage, nasce e cresce a Palermo dove si avvicina alla musica hip hop da piccolo, coltivando questa passione tra i luoghi di raduno della città e facendo gavetta tra i locali e nei vari cypher in piazza. A 20 anni si trasferisce a Bologna alternando lavoro e studi universitari ma nel 2020 un grave lutto familiare lo obbliga a tornare a Palermo. Da lì la scelta “impopolare” di rinunciare agli studi per dedicarsi alla musica.Il rap è ciò che più lo affascina ma tende a contaminarlo con rnb, soul, chitarre elettriche e beats acidi, che marchiano una chiara impronta identitaria al suo suono. Tra le sue recenti produzioni troviamo “Halleluja”, “Palermo Cyberpunk” prodotta da Indigo, e “Peaky Blinders” prodotta Motogucci. Grazie alla sua attitudine vince il contest Real Talk Sicily organizzato dal famoso format sul palco del Beat Full Festival 2021, guadagnandosi così la vetrina nazionale per il “singolo match” – Yuri Boyka / Trasparente. Da fine 2021 è entrato a far parte del roster della label indipendente Lo Stato Dell’Arte. A febbraio è uscito il suo ultimo singolo “Yuri Boyka \ Trasparente”.

Share Button