Print Friendly, PDF & Email

Rolla” è il terzo singolo del nuovo disco omonimo dei King Size, che annuncia l’uscita dell’album completo il 15 giugno, ed è una celebrazione di ciò che la band rappresenta. 

Vivere in un mondo iperconnesso a volte richiede semplicità, e il meglio che possiamo sperare è di essere presenti in un momento. “Rolla” invita tutti a ballare e ad essere se stessi. È un rock’n’roll rancoroso ed è un mantra di rassicurazioni, come risposta a cambiamenti incessanti: basta ballare e sentirsi se stessi.

I King Size sono una band pop-punk rock’n’roll composta da quattro membri e proveniente dall’area di Venezia. Il loro sound è stato descritto in molti modi, ma quello preferito dalla band rimane “Chuck Berry con i capelli a spazzola che fa una jam session con i Clash”. Formatisi nel 2002, i King Size hanno finora pubblicato tre album in studio, con il nuovo quarto disco omonimo “King Size”, in uscita il prossimo giugno per Hot Studio Records / Kazemijazi Management, che segna felicemente il loro 20° anniversario. Un nuovo disco molto atteso dopo il precedente “Guess It” pubblicato sotto l’etichetta Go Down Records. I King Size sono stati costantemente in tour in tutto il Nord Italia e in Europa; indossando le loro giacche di ispirazione militare sul palco, i quattro esplodono in live set rumorosi e incalzanti, guadagnandosi una solida reputazione come una delle band più selvagge e intense della scena. I King Size hanno condiviso il palco con band come The Hives, I Ministri e altri gruppi indie italiani e internazionali.

Share Button