“La base”: il nuovo singolo di Nartico
Disponibile nei principali store digitali “La base”, il nuovo singolo di Nartico.
Tutto nasce e si sviluppa in altezza partendo dalle fondamenta, partendo dalla base – spiega l’artista- Per alcuni “la base” è la famiglia, le abitudini, le proprie certezze. Il terreno in cui puntare i piedi, pronti a darsi la spinta per ripartire. “La base” racconta questa necessità e il bisogno di aggrapparsi a punti fermi, di tornare a casa, di sentire andare la musica per non cadere nel vuoto.
Il precedente brano, “Il Bologna in Champions League”, sta spopolando online e in città a Bologna. La canzone viene cantata dai tifosi e utilizzata nelle storie e su tiktok.
È entrata e sta entrando nel cuore delle persone – continua Nartico – e questo è incredibile, poter essere il sottofondo di un sogno così importante per tutta la città è qualcosa di indescrivibile, è un grande onore.
Il visual video è stato girato a Bologna, regia di Enrico Schiavina.
Nartico debutta in tv comparendo a “Propaganda live”, “Telethon”, “Porta a porta” e diversi altri su RAI1, RAI2, LA7. Calca importanti palchi per la musica emergente ed è scelto come open act per Arisa. Esordisce con “Il mondo per 10 minuti”, entra in rotazione su Radio Zeta e Radio Italia Trend con “Tempi moderni”, lanciando successivamente il singolo “Tutto ritorna”.
Scrive e produce singoli da milioni di click sulle piattaforme per diversi artisti. E’ scelto come volto social dello Zecchino d’Oro, presentando programmi e contenuti web sulle varie piattaforme d’intrattenimento. Quest’anno Nartico è stato convocato anche con la Nazionale Italiana Cantanti.