L’album d’esordio del cantautore veneto Antonio Bari, in arte Alpaca, intitolato “La perfezione di un amore”, è in uscita il 10 maggio 2024 su tutte le piattaforme digitali. Il disco contiene undici brani di musica d’autore, tanto semplici quanto straordinari.

Le sue canzoni sono minimali, genuine e sincere e i testi significativi toccano le corde più profonde dell’anima umana. “L’album – racconta Antonio Bari – riflette le emozioni e le esperienze della mia vita e trasmette all’ascoltatore sentimenti di amore, gioia e speranza, ma anche tristezza e solitudine, offrendo spunti di riflessione, consolazione e ispirazione”. Canzoni delicate e melodie raffinate, romantiche ed essenziali, poesie in musicache rispecchiano l’anima di Alpaca, composta da molteplici sfaccettature. Tutti i brani dell’album sono stati interamente scritti, prodotti e arrangiati con un iPhone 6, mentre in studio è stato fatto solamente il master.

Bari Antonio, in arte Alpaca è un poeta, cantautore e musicista. Con un pianoforte e il suo tocco delicato racconta la propria vita fatta di semplicità. Ha esordito con il singolo “Zanzare” nel 2019 e come autore e compositore collabora con molteplici artisti indipendenti nel territorio nazionale. “La Perfezione di un amore” è il suo album d’esordio.

Share Button