Print Friendly, PDF & Email

I GATE66 sono arrivati nel 2023. Ispirati dalla nostra epoca e le sue contraddizioni hanno creato “La tecnica del doppio”, il loro primo singolo.

Bruno J e L’Uomo Stokastico viaggiano tra spazio e tempo. Avventure di ogni tipo, imprevisti, ma soprattutto tanta voglia di divertirsi. Questo incredibile duo porta con il suo sound futuristico porta l’ascoltatore a vedere il mondo con occhi diversi.

“La tecnica del doppio” è un brano a cui lasciarsi andare. Seguire la melodia e dimenticare i problemi. I GATE66 vogliono alleggerire il peso del mondo con la loro musica e il primo brano ne è fin da subito una dimostrazione.

“La tecnica del doppio è una canzone sulle identità, la propria e quella desiderata, alla ricerca l’una dell’altra, spesso in contrasto e, raramente, come per magia sovrapposte.

È un brano su un doppio che cerca l’unione, con sonorità sospese tra Trap e Cinematic Sounds e dalle linee melodiche sospese tra Trip Hop e le preziose tessiture vocali R&B di Elena Cataneo”, così il duo descrive il proprio brano.

I GATE66 sono Bruno J e L’uomo Stokastico. Due allegri e spensierati produttori musicali e viaggiatori spazio temporali.  Provenienti dal 2096 hanno deciso di tagliare la corda della loro epoca e tornare nel passato, nei nostri anni 20.

Le loro avventure e le loro esperienze sono diventate musica. Avventure sonore che viaggiano tra elettronica e space nudisco!

I GATE66 raccontano il mondo d’oggi con occhi diversi, con lo sguardo di un bambino. Non sono qui per cambiare il passato, ma sono qui per studiarlo, per rimanerne affascinati.

Il 27 ottobre 2023 pubblicano il loro primo singolo “La tecnica del doppio”. La prima di tante avventure sonore.

Share Button