LELE BLADE: fuori “EXTENDO RMX” con la partecipazione di PAKY, SHIVA e GEOLIER

Dopo il successo di “EXTENDO“, singolo di punta dell’album “AMBIZIONE“, fuori “EXTENDO RMX”, brano di LELE BLADE, con la speciale partecipazione di PAKY, SHIVA e GEOLIER.
Il singolo, disponibile in streaming e digitale, si va ad aggiungere all’album, uscito a settembre 2021.
Una nuova versione del brano, che dopo le strofe di Lele Blade e Paky ospita le barre prima di Shiva e poi di Geolier, tra i più forti esponenti della nuova scena urban italiana.
“Mi chiedo perché Extendo susciti voglia di guerrilla urbana” commenta Lele Blade.
“EXTENDO RMX” è contenuto nell’ultimo lavoro discografico di Lele Blade, con cui ha superato l’utilizzo di immaginari fantastici e ambientazioni mitiche che hanno caratterizzato la sua produzione fino a quel momento: in “Ambizione” il rapper ha voluto portare l’ascoltatore nell’immaginario e nella vita dell’artista, con tutte le sfaccettature e le insidie che la caratterizzano.
Il brano arriva dopo il ritorno di SLF, acronimo di “Siamo La Fam”, collettivo artistico parte della BFM, di cui Lele Blade è protagonista assieme a MV Killa, Vale Lambo, Yung Snapp e Niko Beatz. Una grande famiglia che unisce alcuni tra i più importanti nuovi esponenti del rap campano, che, dopo “READY”, il nuovo singolo con Geolier, sta per tornare con un progetto imperdibile.
Alessandro Arena, questo il vero nome di Lele Blade, è nato a Casoria, in provincia di Napoli, il 6 giugno 1989. Da sempre appassionato di musica hip hop, ha fatto parte di diversi collettivi, come gli Ufo Rap Team e i 365 Muv, ma arriva al successo a livello nazionale all’interno del duo Le Scimmie insieme a Vale Lambo. Nel 2018 esce il suo primo album al di fuori di un collettivo, “Ninja Gaiden”, composto da 13 tracce e diversi featuring, fra cui Geolier, CoCo e MV Killa. Nel 2019 firma con BFM Music, etichetta di Luchè e Chiummariello ed esce il suo secondo album solista, “Vice City”, prodotto da Yung Snapp e con altre collaborazioni importanti tra cui Gemitaiz e lo stesso Luchè. A giugno di quest’anno esce il singolo “Just for Fun” feat. Yung Snapp, che sancisce l’inizio della collaborazione con Columbia Records Italy/Sony Music Italy e che anticipa l’album “Ambizione”, uscito a settembre. Lele Blade ha collezionato ad oggi 260 milioni di streaming totali audio e video.