Fuori su tutte le maggiori piattaforme digitali musicali “LEMMING” il nuovo singolo della metal band partenopea ИORAM, registrato dal produttore e bassista Sebastiano Di Martino, accompagnato anche da un lyric video su Youtubee disponibile sullo store della WanikiyaRecord in Italia e Giappone.

Anche questo nuovo singolo, come tutta la produzione della band è in italiano ed è un chiaro riferimento alla cultura popolare che vuole che i piccoli roditori artici si suicidino in massa, chiara metafora dell’uomo privo di senso critico e opinione individuale che segue la massa versa l’unica destinazione possibile… LA MORTE!

Un chiaro riferimento anche al periodo che stiamo vivendo, perché come cantano i ИORAM: “È una società di lemming – Che seguono chi gli sta davanti – E saltano – Ignari delle conseguenze – E corrono – Mettendo fine ai loro sogni”.

Un singolo che ha un ottimo riff di chitarre e batteria, molto contemporaneo che mixa metal classico con sprazzi di hardcore, con un ritmo forsennato anche nel cantato.

I ИORAM sono una formazione nata nel 2018 a Napoli da Alfredo Juliano e Marco Maresca, composta da Victor Rodriguez Lorenzo Massa e Pasquale Fedele.

Hanno già al loro attivo un EP “Antropocene”, prodotto da WanikiyaRecord,  formato da cinque brani, uscito a novembre 2020,  con chiare influenze metal oldschool e hardcore, abbinato alla tradizione del cantautorato in italiano, riscuotendo successo non sono in Italia ma anche all’estero con ottime recensioni tra i media e le testate di settore.

Per la promozione del nuovo singolo “LEMMING” e dell’EP, i ИORAM saranno live il 19 maggio al TRAFFIC di Via Prenestina a Roma e il 20 maggio al Circolo Culturale Happy Days a Pianura (NAPOLI), insieme ai Charlotte in Cage e Rejction.

Share Button