Print Friendly, PDF & Email

Ma Dove Sei” è il nuovo singolo di Sconforto prodotto insieme a Nova disponibile in data 27/01. In questo brano l’artista racconta una storia d’amore finita e i ricordi legati ad essa , ripercorrendo momenti descritti come foto del passato con una voce calma nelle strofe e emotiva e struggente nei ritornelli. La strumentale crea invece un forte contrasto mescolando chitarre emo a ritmi e synth che vengono dall’RnB e dall’Uk Garage rendendo il brano energico e ballabile. 

Questo brano è il secondo singolo del progetto 2000s anticipato da “Biscia”. In ogni brano vengono inserite citazioni dai primi anni 2000 partendo dal suo sound caratteristico fino allo stile grafico e visivo. Questa canzone è fortemente ispirata dall’ amore per artisti come Craig David, Justin Timberlake e le produzioni di Timbaland. Questa musica proveniente da quel periodo storico ha ispirato la voglia di far musica di Sconforto creando la voglia in lui di creare un progetto moderno attingendo a sonorità tipicamente anni 2000 creando un prodotto fresco, nuovo ma con molte citazioni dal passato.

Questo è il primo brano che vede la collaborazione tra l’artista Sconforto e l’etichetta “SONO Music Group” che ne ha curato l’uscita.

Share Button